Home / WebNews / Fax Virtuale via Internet

Fax Virtuale via Internet

Fax Virtuale via Internet

faxator_new1

Con Faxator ricevi e spedici fax in tutto il mondo via mail. Funziona tutto subito e non serve alcuna configurazione, così ti dimentichi di tutti i problemi del tuo vecchio fax! La registrazione è gratuita e ti bastano 5 minuti per iniziare a spedire fax.

Come funziona

finestra-mail

dall’email al fax e viceversa Sai spedire un’email? Allora sai già tutto!

*Il Certificato di Sicurezza personale è un file (nominato ‘numerocellulare.cds’) che seve per associare il vostro indirizzo email al numero di telefono usato per la registrazione. Non va aperto né modificato in alcun modo, ma solamente salvato sul tuo computer e allegato ad ogni spedizione che effettuerai via email. Il Certificato di Sicurezza personale si scarica dall’Area Riservata nella sezione “Download” nel menu di sinistra. Da qui puoi scegliere se scaricare immediatamente il Certificato di Sicurezza o se riceverlo all’indirizzo email usato per la registrazione. In più, se attivi Abbonamenti Tutto Compreso, puoi anche ricevere fax nella tua casella email senza limiti!

Spedisci dall’Area Riservata

Dall’Area Riservata è possibile spedire un fax di solo testo o con allegato (quickFax Upload) senza aggiungere il Certificato di Sicurezza personale. In tale modalità, riceverete anche via email la notifica di avvenuta spedizione del fax.

Fax Virtuale via Internet

quickFax per iPhone!

Grazie a quickFax per iPhone puoi spedire via fax comunicazioni di solo testo o allegare file DOC, JPG e PDF tramite Dropbox, e in più verifichi in tempo reale lo stato della spedizione dei fax! Scopri maggiori informazioni o corri a scaricarla in App Store: è completamente gratis!

QuickFax per smartphone Android

QuickFax sarà presto disponibile anche per i dispositivi Android: è completamente gratis! La registrazione è gratuita e ti bastano 5 minuti per iniziare a spedire fax.

Se conosci altre risorse gratuite per spedire un fax virtuale via internet segnalalo alla comunità lasciando un commento.